Amuchina Multiuso Disinfettante - Modena

Testo preso dal sito web del produttore.

http://amuchina.it/prodotti/alimenti-e-oggetti/amuchina-multiuso-disinfettante/

Disinfettante pronto all’uso indicato per la disinfezione delle superfici che vengono a contatto con neonati e bambini (fasciatoi, seggioloni, lettini, vasche per il bagnetto, giocattoli, ecc.) e la disinfezione di piani di lavoro per la preparazione dei cibi, tavoli, sedie, sanitari, superfici in plastica e acciaio inox.

Confezione

Flacone da 500ml.

Modalità d'uso

Amuchina Multiuso Disinfettante può essere utilizzato direttamente sull’area da disinfettare o tramite un panno pulito imbevuto. Prima di effettuare la disinfezione è opportuno rimuovere eventuali residui di materiali organico o sporco, tramite l’utilizzo di detergenti. Distribuire il prodotto ricoprendo uniformemente l’area da disinfettare. Lasciare agire per almeno 15 minuti. Un tempo di contatto di 15 minuti garantisce l’efficace disinfezione delle superfici. In caso di superfici che vanno a contatto diretto con cibi e alimenti, dopo la disinfezione risciacquare con abbondante acqua potabile al fine di favorire l’eliminazione dei residuo di disinfettante. Per le superfici in acciaio non a contatto diretto con alimenti, i residui di disinfettante vanno rimossi con un panno pulito e inumidito. Lasciare asciugare a contatto con l’aria.

Scadenza

La validità del prodotto è di 30 mesi. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Dopo l’apertura il prodotto rimane valido per 6 mesi, attenendosi alle modalità di conservazione sotto descritte.

Modalità di conservazione

Conservare il flacone in luogo fresco, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce solare diretta. Non conservare al di sopra di 30°C. Conservare il flacone in posizione verticale. È un presidio medico chirurgico reg. n.19499. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 07.11.2018